Traves – Risoluzione criticità viaria, adeguamento sede stradale e consolidamento muri di sostegno della s.p. 1 delle valli di Lanzo dal km 33+100 al km 34+100

Strategia nazionale per le aree interne

Traves
Zona 7: Ciriacese-Valli di Lanzo
Strategia nazionale per le aree interne
1.023.931,00 €

L’intervento è ubicato lungo la S.P. 1 delle Valli di Lanzo, in Comune di Traves, tra le progressive chilometriche 33+100 e 34+100 ed è finalizzato alla risoluzione di alcune criticità lungo la suddetta arteria viabile.

In particolare occorre procedere al consolidamento del muro di sostegno in sottoscarpa ubicato nel predetto intervallo chilometrico, nonché all’adeguamento della sezione stradale di limitate dimensioni, per cui risulta difficoltoso il transito veicolare, in particolare per ciò che attiene l’incrocio di mezzi pesanti.

Si prevede inoltre la relativa sistemazione del reticolo di smaltimento delle acque meteoriche e realizzazione di taluni tratti di bitumatura.

traves-01
traves-02