Ala di Stura – Risoluzione criticità viaria della S.p. 1 delle Valli di Lanzo tra il km 50+000 ed il km 50+200 in frazione Cresto

Strategia nazionale per le aree interne

Ala di Stura
Zona 7: Ciriacese-Valli di Lanzo
Strategia nazionale per le aree interne

L’intervento è ubicato lungo la S.P. 1 delle Valli di Lanzo, in frazione Cresto, in Comune di Ala di Stura, tra le progressive chilometriche 50+000 e 50+200 ed è finalizzato alla risoluzione di un tratto particolarmente critico in termini dimensionali della sezione stradale.

Si prevede dunque l’allargamento della sezione stradale andando ad interessare parte del fabbricato prospiciente la stessa con una sua parziale demolizione, nonché la realizzazione di opere di completamento dell’arteria stradale, relativa sistemazione del reticolo di smaltimento delle acque meteoriche e realizzazione di taluni tratti di bitumatura.

sp1cresto-2
sp1cresto-1